Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni 

Envoyé par 
zebronepiu

Adesso stò facendo dei test con la mia linea (collegamento diretto) blocchi continui, perfino il vuzero balbetta.
Passo sulla linea di mio fratello con ripetitore wifi e Udite Udite da 45 minuti il bware non ha perso un colpo, cosa che non si era mai verificata dall'attivazione.
Quindi ne deduco che il problema è la mia connessione internet e se devo essere più preciso questo problema è nato qualche mese fa e principalmente nelle ore serali quando il traffico è elevato. Poi per quanto riguarda il filtraggio delle connessioni questo lo dò per certo, infatti per alcuni siti devo utilizzare tor per aprirli. Ha ragione Cirillo quando dice che fastcess stà rompendo i co*lioni, chissà forse per fare un piacere all'amico di merende skifo, o perchè ha raggiunto troppi clienti e non ha banda sufficiente nelle ore di punta.

Era per questo che ti chiedevo quale operatore avessi. 
Ultimamente mi trovo male anche io con fastweb. L'unica app che ancora funziona bene con questo operatore è emule "adunanza". 
Anno nuovo, vita nuova.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT